Pro Loco di Paganico | Telefono: +39 324 6994135

News su Paganico

IL TEMA DEL XIII PREMIO CITTADELLA DI PAGANICO E' MOMENTI DI VITA QUOTIDIANA

REGOLAMENTO           MODULO ADESIONE

Vi invitiamo a partecipare al concorso fotografico “XIII° PREMIO CITTADELLA DI PAGANICO” che sì terrà nel centro storico di Paganico nei giorni dal 24 Agosto al 1 Settembre in concomitanza della Sagra della Granocchia. La partecipazione al Concorso è completamente gratuita.

Il tema per l’edizione del XIII Premio è:

“MOMENTI DI VITA QUOTIDIANA”

Durante la manifestazione una commissione esaminatrice visiterà la mostra e assegnerà al primo classificato il “XIII° PREMIO CITTADELLA DI PAGANICO” che consisterà in prodotti tipici del territorio, verrà premiato anche il secondo e terzo classificato. Un ulteriore riconoscimento verrà assegnato dalla giuria popolare.
Le stampe, sia a colori che in bianco e nero, dovranno avere il formato di cm 30 x 40; fotografie di formato inferiore dovranno essere montate su cartoncino 30 x 40 e le tre premiate dalla giuria rimarranno di proprietà del Associazione Pro Loco Paganico.
Le prenotazioni e le fotografie dovranno pervenire entro il 19 Agosto all’Associazione Pro Loco Paganico, piazza della Vittoria 11, 58045 Paganico (GR) o consegnate direttamente agli organizzatori. Per le informazioni telefonare al 349 3581937 (Benedetta) o al 339 8187154 (Pro Loco Paganico) oppure alla mail info@prolocopaganico.it.