Pro Loco di Paganico | Telefono: +39 324 6994135

News su Paganico

VIVIFIUME OMBRONE 2016: DUE GIORNATE ALL'INSEGNA DEL FIUME E DELLO SPORT

Nei giorni sabato 9 e domenica 10 aprile si terrà la seconda edizione di ViviFiume promosso da UISP, Terramare, MaremmaME per la promozione del fiume Ombrone attraverso lo sport (Canoa/Kayak, Rafting, SUP, Trekking, Mountain Bike, Equitazione).

Quest'anno, nella giornata di sabato, anche Paganico sarà protagonista di questo importante evento. I partecipanti potranno vivere circa 22 km di fiume e conoscere il territorio circostante attraverso lo sport, momenti conviviali e degustazioni di prodotti tipici percorrendo i cinque tracciati studiati dall' Associazione Ciclistica Valdombrone e dall'ASD Civitella Bike & Trekking:

Per partecipare all'evento è indispensabile iscriversi nelle modalità descritte sul sito della UISP - GROSSETO.

La quota di partecipazione comprensiva di assicurazione è pari a 10 euro per le due giornate, 7 euro per le singole giornate, cena e pranzo escluse (10 euro).

Per info: segreteria organizzativa Uisp Grosseto, via Europa 161 , telefono 0564417756, email vivifiume.grosseto@uisp.it.